lunedì 1 luglio 2013

Un piccolo delirio semi auto-riciclato

Sono qui riunito oggi per scrivere riguardo ad un piccolo aneddoto di cui non sono stato testimone un po' di tanto tempo fa (a proposito, qualcuno sa dirmi che tempo fa?);
Il sign. Antonomasio decise di combattere lo stress, ma fu così ingenuo e sprovveduto che lo stress gli piantò una pallottola in fronte sparando girato di schiena mentre leggeva il giornale seduto in poltrona. Infatti Antonomasio non aveva pensato che con tutte le persone che tentano di combattere lo stress ogni giorno, lo stress deve per forza di cose essere super allenato, super forte e con i riflessi super pronti, sennò ci avrebbe lasciato le penne già da mo'.

1 commento:

  1. Ajeje dice che lo stress o per meglio dire gli stress si sono alleati ed hanno fondato una supermegacorporazione di "stressoidi" (membri onorari e particelle subatomiche di stress sintetico multiplo individuale) che conquisteranno il mondo. Ajeje a questo proposito ha gia' progettato la macchina "C-FREGA-0" brevettata in Menefottistan sotto la supervisione del celebre ingeniere premio Nobel per il fancazzismo aereospaziale egregio "Nontegopelcul".

    Ajeje ne sa una piu' del Diacono!

    RispondiElimina