sabato 13 luglio 2013

Un post disservizio inutilmente scusante

Moltissimi di voi (non) avranno notato la temporanea latitanza dalla tastiera di quel personaggio scritto sotto (o per meglio dire del sottoscritto). Beh, la verità dico, la verità è che..........dovevo portare fuori il mio cane invisibile........dovevo finire i compiti delle vacanze della seconda elementare che non avevo mai completato.......mi sono scordato di regolare la sveglia sull'ora legale, quindi era illegale e non poteva compiere la propria funzione di svegliarmi........ho dato una mano ad un vecchio amico hobbit a portare un anello da un punto "A Contea" ad un punto "B Monte Fato"............ ho fatto il tecnico del suono per il recente concerto di Jimmorrison...........ero in vacanza a Paperopoli................non c'avevo cazzi..............ho aiutato vecchietta ad attraversare strada su striscie pedonali (purtroppo l'esito dell'operazione non è stato positivo, ma c'abbiamo almeno provato)..............ho dovuto allestire in velocità un campo scout per un raduno mondiale di Giovani Marmitte...........ero a sciare a Porto Cervo.............avevo un brainstorming con Ajeje per il futuro della multinazionale immaginaria di cui siamo amministratori delegandi.........Na na na na na na na na! (sulle note di un pezzo dei Cure di cui non so il nome, ma voi capirete)...........ero impegnato con l'inaugurazione di un mio nuovo ristorante di cucina nord europea dal nome "O'sapore del Vesuvio"............ho avuto un dibatto abbastanza coinvolgente con tale Vincenzo Cuthullhu che mi voleva portare in vacanza a Riliè............. ho fondato una ditta di elettronica diretta concorrente della Eppol e della Maicrosoft (ma ho ancora probelmi coni la Siae per la musica dal vivo)..............ho dovesto lavorando ad un progetto tecnologico atto a costruire un macchinario grande come un campo da Baseball la cui funzione è fare il caffè una tazzina per volta (la genialità di tutto ciò ovviamente, è che da una parte del macchinario c'è scimmia che caga).............mi ero dimenticato che tengo un blog.
E rimember, miei cari: nella vita è sempre meglio saje che non saje, voce del verbo sajeje.

Nessun commento:

Posta un commento