venerdì 19 luglio 2013

È una festa esclusiva (sottotitolo: lei qui non ci entra se non è in pigiama e cravatta) quarta ed ultima parte

Le prime tre parti qui, quo e stanlioeolio

Cap. IV - L'ineluttabile epigolo
Geico Tutrut era appena entrando nell' sgabuzzino quando una tonata in testa ci fece perdere i sensi, ci fece. Risvegliossi all'ombra dell'ultimo dei 3 soli, dove si erano assopiti dei pescatori, che egli prontamente non mancò di svegliare per chiedere delucidazioni. Il pescatore n.1 disse: - guarda la in fondo Geico - indicando col ditino all'orizzonte - vedi quel brillio lontano, come affocato a mare? Quella è new gabroviza che brucia con tutti i suoi inenarrabili secoli di peccati e sofferenze causate. - Il pescatore n.2 disse: Geico, tu sei stato salvato da noi, la lega degli straordinari pescatori che si assopiscono al'ombra dell'ultimo sole, lega nata per proteggere l'umanità dai cyber-criminali come Ladycacca. Se ti stai domandando il perchè è semplice: tu sei tonto come un ehm.. il tuo cuore è puro come quello di un bambino, mentre il resto della metropoli era ormai marcia e corrotta fino al midollo.- Il pescatore n.3 disse: a parte il fatto che io ho una cicatrice lungo il viso come una specie di sorriso, non penso di aver altro da aggiungere in questa storia, soprattutto visto che io non faccio parte della lega ma stavo solo sonnecchiando per i cazzi miei.
Geico rimase attonito a bocca aperta per qui 40-45 minuti, poi destossi dal torpore e disse: Sarà come dite voi, miei cari, ma secondo me adesso avremo una nuova Silent Hill; E so' cazzi! Tze tze.

Diend

1 commento:

  1. Ajeje dice che a Silent Hill c'e' piu' quiete che nelle Tremor Plains. Meno traffico, timido vociare, e panorami unici mozza qualcosa...

    Ajeje e' anche ricercatore contuso!

    RispondiElimina