martedì 9 luglio 2013

Anche se non ho un cazzo da dire...

Anche se non ho un cazzo da dire (e già qua rubo spazio ricopiando il titolo, come nei temini si scuola...) lo dico lo stesso. Perchè è bello dirlo; è bello condividere con voialtri (sarà giusto tutto attaccato, mah? Non ho voglia di cercare su goggol adesso) questi momenti di estremo...chiamiamolo vuoto cosmico intellettivo, và, che mi permettono di creare (anche all'utilizzo sconsiderato di questa parola si dovrebbero mettere i puntini sulle "a" però) un qualcosa fatto di nulla mischiato col nient'altro e lanciarlo nella grande bocca sempre affamata che è la rete (o mamma chioccia che nutre i suoi pulcini). No dico, avete presente quei sordidi blog che si spacciano per portatori di sacre verità puntando il ditino accusatorio su qualsiasi cosa gli si pari davanti? E avete presente quegli altri blog che hanno velleità di essere sedi di cultura e alta informazione quando in realtà sono vuoti contenitori di letame bellamente infiocchettato e sprofumazzato? E avete presente quegli altri blog ancora, che si credono spiritosi e simpatici ma che in realtà non sono nient'altro che un coacervo di minchiate senza capo nè coda, e pure scontate? Eh?! GLI AVETE BEN PRESENTI TUTTI QUESTI BLOG?!? No niente, era così per prendere ancora un po' di spazio per riempire il post...però vorrei sottolineare come fior fiore di persone abbiano riempito libri, giornali, trasmissioni di niente, di nulla e di vuoto e come diverse eminenze abbiano costruito la loro egregia posizione sul beneamato nulla. No, quindi dico, posso farlo anch'io in un post ogni tanto, per riempire il bianco col nero, no?E poi ci sarebbe un mucchio ancora di cose moderatamente insignificanti per riempire spazio che però, siccome uno ha detto che nella vita non ci sono solo le cose belle, allora mi ritiro per deliberare e capra! CAPRA! CAPRA!!  CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!
CAPRAAAAAAA!!!!!!!!
Diccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Capra! 

6 commenti:

  1. Ajeje dice che i Blog son come i Blob prima o poi ti inglobano.
    Spesso in questi casi lui si munisce di aspirapolvere e che aspirapolvere!
    Si fa prestare dai Teletubbies NUNU che e' una signorina aspirapolvere con tanto di certificazione "MUU" della supervisione della signorina mucca MILKA che in fatto di casalinghi la sa lunga!

    E cosi' il nostro Ajeje si prepara ad affrontare i Blob a cuor sereno esclamando "NON MI AVRETE BOLLANTI DELL'ULTIMA ORA!"

    Ajeje si sa e' anche un Supereroe domestico!

    Troppo giusto Ajeje!

    RispondiElimina
  2. Ajeje scrive:

    Se Chuck Norris incontra Ajeje in autogrill lo chiama "Master" poi Ajeje risponde di rito "Puppet" ed entrambi se ne vanno per il "Seek and destroy party animals"

    E' davvero troppo avanti!

    RispondiElimina
  3. Ajeje e' cosi' avanti che quando si gira vede l'orizzonte.

    RispondiElimina
  4. Ajeje dice che non ci sono problemi insormontabili nella vita.
    Tutto si puo' risolvere a colpi di X,QUADRATO, CERCHIO E TRIANGOLO.
    Il fattore conoscitivo di Ajeje supera perfino la soglia dell' oggettivamente conosciuto spaziando tra "inconosciuto" "semiconosciuto" e "conosciutaggine".

    Hanno dovuto cambiare l'unita' di misura intellettiva da QI a QIplus altrimenti mandava in tilt qualsiasi macchinario scientifico.

    Quando hanno fatto l'elettroencefalogramma ad Ajeje lui non vedeva colori ma proiettava ologrammi in movimento per tutta la stanza!

    E' piu' raro che unico per questo dorme in diagonale e 1.3 mt dal suolo per non scaricare troppa energia durante il sonno.

    Ajeje si sa e' un elettrodo senziente!

    RispondiElimina
  5. Ajeje dice che se cambiavano il termine "Homophobia" (che non esiste tra l'altro nel suo vocabolario) con un "Rettophobia" era piu' corretto ed esplicativo.

    Probabilmente Ajeje riscrivera' il vocabolario italiano.

    RispondiElimina
  6. Ajeje oggi ha incontrato madmoiselle Trota che ha elargito una delle sue massime piu' frequenti:

    "Non c'e' zucca nel sale"

    Ajeje dice che madmoiselle Trota e' troppo saputa!

    RispondiElimina