mercoledì 3 luglio 2013

Un'altra cacata tra una cacata e l'altra, così per ridere un po'...

Stretta è la foglia larga è la fia via; voi dicente la vostra che il mio dirimpettaio lavorativamente obliquo dique la sua. Siccome era un individuo abbastanza palestrante ebbi paura di contraddirlo e mi ritrovai per una selva abbastanza poco illuminata ad ascoltare in repeat per due volte di fila la canzone di Pupo ed Emanuele Filiberto (c'era anche quell'altro che penso si debba essere rovinato la carriera). Ne uscì talmente devastato nella psiche che mi feci assumere come stiratore di colletti bianchi inamidandi e adesso son qui che in attesa di staccare un cospiquo assegno per il ballo della polizia di New York e di comprare un Ferrari Custom, faccio il nuovo associato in un grosso studio avvocatarile nella grande mela dai? Vado che ho un caso di triplo omicidio (sempre della stessa persona) da risolvere, anche se per fortuna in questa faccenda nessuno è rimasto coinvolto in maniera troppo seria.

...ho fatto 10 grammi in più; che faccio lascio? No? Va bene, glieli levo...

2 commenti:

  1. Ajeje chiede se avete visto il suo cavatappi...

    RispondiElimina
  2. Debù dice Momento, momento, momento.
    Quest'uomo, sempre che di uomo si tratti, è stato triplicemente ucciso. Ci sono dunque almento tre killers da scovare, oppure un omicida seriale che ha ucciso per ben tre volte e quindi scala la classifica con un solo colpo. Ma come è facile intuire i colpi sono stati almeno tre. In ogni caso l'arma del delitto è una sola, usata però tre volte. La domanda è: la vittiama quante volte ha esclamato "mio dio muoro" prima di stramazzare? In totale se non dimentico niente, sono 23 euri e sessanta.

    RispondiElimina