giovedì 9 maggio 2013

Idee buttate a cazzo (parte terza)

Riassunto delle precedenti parti (che trovate, che culo, rispettivamente qui e quo): siccome sono un genio con un sacco di idee geniali ma non ho tempo per darne dimostrazione nelle varie arti&mestieri in cui andrebbero genuinamente espletate, le lancio a caso con estro sul webs, nude e crude. "Toh, prendi!"

- Questo sarà un film Olljvoodyano dal titolo "Valvola di sfogo o valvola di sfiga?" Il protagonista è Giannyep Jnotto, il miglior riadattoatore di valvole del Massachusett. Un giorno viene chiamato a riadattare una valvola di sovrappressione di una muta da sub stagna, per conto di una multinazionale del tabacco. Tutto sembra filare liscio; Giannyep completa il lavoro in poco tempo, riceve il maxi assegno della gratifica natalizia di un altro come pagamento e fa ritorno alla sua umile e frugale dimora  di 700 mq più giardino con vista sul mare (che però in questo film dallo sfondo fantasientifico, si è completamente prosciugato ed è stato trasformato in un mega skate-park da alcuni rigazzetti bighellonatori). Da quaella (nota il dittongo) sera però iniziano ad accadere cose bizzarre, tipo che lui muore di infarto. Sarà stata colpa della valvola di sovrapressione che porta sfiga? Cosa c' entra il fatto che che il signor Jnotto mangiasse 8 volte al giorno solo cibo dei fastfud? Un Thriller dai tratti horror; un giallo che si veste di noir; fantascienza che diviene dramma introspettivo... una cagata di merda epocale un must che sarà presto un cult! (si prevedono almeno 8 sequel e svariati prequel)


- Questa è l'idea per un nuovo gruppo di supereroi, che i vecchi hanno scassato la minchia e ci vuole un po' di ricambio generazionale; no che un supereroe vive avventure per tipo 40 anni, partendo che ne ha già tipo 20 e ne dimostra sempre tipo 30 alla grande. Che cazzo di matematica usano questi?!? E allora i miei sei anni di studi alle superiori sono da buttare tutti nel cesso!? ...effettivamente anche sì....
Dicevo: un nuovo gruppo di supereroi fichisssimissimi (partiremo coi fumetti, poi films, musical, tiscerts  e altri ameni gadgets e cottilon, che nessuno sa cosa sono, ecc...) dal nome altisonante tipo i "lassùsuimonticonannette" o i "superfichissimi" o roba simile insomma, che annovera tra le proprie fila pezzi da novanta tipo:
- Capitan Capitano: ha l'aspetto in tutto e per tutto di un capitano di vascello, ma senza un solo giorno d'esperienza come tale. Però sa fare tutti i nodi marinareschi alla perfezione.
- Supererrore: Un supereroe che compie tutte le missioni benissimo, fino alla fine, dove commette ogni volta un errore (dettato per lo più dalla sua cieca arroganza nei confronti dei non-supereroi che invece gli danno le dritte buone) che compromette tutto, scatenando un puttanaio incredibile, prologo alla sua repentina fuga. N.b. Il più delle volte riesce a scaricare le sue colpe su qualche ignaro innocente.
- Mr. Gatto: è un normalissimo gatto che indossa un cravattino e tutti credono che sia un impiegato con la doppia vita di supereroe che si traveste da gatto per passare inosservato (lo so, questa somiglia a pollo boo; embhè!?)
- Timewarp (questo ha un nome quasi serio): eroe col potere di tornare indietro nel tempo, ad un istante qualsiasi della sua vita. L'unico inconveniente è che ci torna anche con la stessa coscienza, quindi si dimentica di essere venuto dal futuro e ripete tutto quello che aveva già fatto senza neanche rendersene conto. Nel futuro non cambia nulla, se ve lo stavate chiedendo; in poche parole è come un cazzo.
Stanlio, aglio e olio: questo è un trio in cui ognuno ha il superpotere di lanciare torte in faccia senza mai mancare il bersaglio e fare delle spaghettate di mezzanotte fantastiche.
Wonder bra: una donna dal decoltè prorompente in costume succinto che ha il superpotere di far vendere le storie del supergruppo a miliardi di fans, anche se mancano completamente storia e contenuti.


dopo queste perle rare, miei affezionatissimi, vi do appuntamento alla prossima puttanata puntata.
Oggi vado a comprarmi una patente, poichè ho voglia di guidare un po'.




1 commento: