sabato 11 maggio 2013

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Molti mi fermano per strada e mi chiedono quale sia il segreto del mio successo; come abbia fatto questo blog a divenire, in soli trent'anni, uno dei più seguiti del mondo intero. Rispondo qui di seguito, così lo possono sapere tutti contemporaneamente. Che se dovevo telefonare singolarmente per spiegarlo ad ognuno, spendevo almeno almeno 10 cents 100mila miliardi (di dollari italiani però).

numero 1) Ho dirottato gli accessi del blog di Joe Cricket (Beppe Grillo) sul mio sempre messo al primo posto la qualità degli argomenti e l'importanza di soddisfare il mio pubblico, anche a discapito dei molti danari facili che avrei potuto racimolare svendendo il mio notevole talento bloggoso a qualche multinazionale di stronzate.

...sè pl' fasìl!...

4 commenti: