mercoledì 15 maggio 2013

Aneddoti poco credibili {ma veri [forse (e invece...)]}

A volte accadono nel mondo cose imprensibbbili (sì; con 3 "b", e allora?!). Essendo stato per anni cronista frilens e detective privato con licenza di "cucinare con padella aderente",  vi riporto oggi alcuni fatti che a sentirli non ci si crede...

- Una volta un designer Ikea è impazzito dopo aver scoperto i nomi degli oggetti che per anni aveva contribuito a disegnare. In preda ai sensi di colpa il suo cervello è andato in tilt: ha iniziato ad andare in giro per la città a casaccio e a rendere modulare e componibile qualsiasi cosa gli capitasse a tiro; case, ospedali, scuole, macchine, suore, un papa, gatti, pezzi di pane e quant'altro. È stato fermato dalla polizia Kunsvig mentre tentava di inscatolare una palazzina di trentaquattro piani in imballi piatti comodi da trasportare.

-  Una volta un signore ha fatto l'impiegato per tanti di quegli anni che dopo non riusciva più a tornare dritto (questa è proprio di infimo livello, scusate. È che non si può volare sempre alto... oddio, volare... oddio, alto...)

- Una volta un tizio che voleva lavorare ha trovato solo impieghi talmente brevi, con contratti talmente assurdi, che è riuscito a finire l'apprendistato a 97 anni, 10 anni dopo essere morto.

- Un Team di esperti dell'università di Boston una volta ha scoperto che sono i piccioni a combinare i matrimoni, come piccoli cupidi piumosi: essi infatti scagazzano in strada per dirottare le traiettorie camminatorie degli umani, per farli incontrare "casulamente" le loro anime gemelle, con le quali prima o poi convolano a nozze. Poi gli invitati gettano il riso che i piccioni si pappano a fine cerimonia, portando così a compimento il loro astuto piano. 

- Una volta Riciar Ghir (o Robert Pattinson (cazzo, questo già si scrive come si legge!), a seconda della generazione) ha accennato lievemente ad una seconda espressione facciale.

-  Una volta un produttore ha provato a sostituire i presentatori e le sciògherls di un programma con dei pupazzi di plastica, per aumentare il realismo della trasmissione. Ha funzionato, va in onda coi pupazzi da vent'anni.


Mi cito da solo per vilipendio (che non so esattamente cosa sia; adesso lo vado a cercare su gogol) alla pubblica calcioautomobilidonnenude e mi autopunisco con la visione forzata di un programma tv qualsiasi.


Nessun commento:

Posta un commento