sabato 8 giugno 2013

Una critica sociale diversamente costruttiva

La rete è piena di gente che spara le proprie opinioni e, soprattutto (con 4 ti), le proprie critiche e i propri sfoghi (spesso non coerentemente giustificati) sui più disparati argomenti. Anche io volendo farlo, quindi lo fo, in maniera dichiaratamente cazzona, perchè questo è e resterà un blog cazzone, quindi non dite poi che qui si manca di profondità d'indagine, perchè sarebbe constatare l'ovvio (ma qualsiasi commento è ben accetto... forse...dipende dal commento...però anche quelli brutti mi fanno sentire considerato...buh?, non so...fate voi. Comunque:
le pubblicità di auto con tutti i comfort che posteggiano da sole e hanno il lettore mp3 di serie; le pubblicità di creme idratanti anti rughe anti età anti e.t., di lozioni per capelli, di pastiglie dimagranti, ricostituenti, antistressogene, cazziemazzi; le pubblicità di 48 mila offerte del supermercato; le pubblicità in generale; i dibattiti e i programmi  politici dove parlano di politica; i dibattiti e i programmi sportivi dove parlano di sporte; tutti i programmi condotti dall'ipocrisia; tutti i programmi dove vengono ridicolizzati i difetti delle persone da altre persone uguali che non se ne accorgono; i pomodori presenti 12 mesi all'anno....M'HANNO ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIII.
E anche io MI SONO AUTO-ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIII.

1 commento:

  1. Volevo renderti partecipe di una bella cosa....................................................................................................................................................................................................
    FELICITAZIONI!!!!!!









    SEI UFFICILAMENTE PARTECIPE DI UNA BELLA COSA!

    RispondiElimina