venerdì 7 giugno 2013

10 buoni (oddio...) motivi per seguire codesto blog

Se non seguite questo blog non sapete ciò che vi perdete. Per dimostrarvelo vi pongo or ora innanzi una lista di simpatici dieci punti illuminanti, grazie ai quali da domani aggiornerete anche voi di continuo questa pagina, nell'attesa spasmodica di veder far timidamente capolino un nuovo involtino di puttanate geniale post.

1) La lettura abituale di questo blog rappresenta un costante punto di riferimento verso il basso, grazie al quale la vostra autostima non può fra altro che aumentare, migliorando sensibilmente la vostra qualità di vita;

2) Tarapio tapioco ;

14) Anche se continuate a dire in giro (sempre che non abbiate (grasso) di meglio di cui parlare) che qui dentro ci sono solo contenuti disastrosamente inconcepibili, in fondo in fondo so che una risatina ve la fate, hi hi hi;

57) Sono molto simpatico (e vi ho già fatto il bonifico di questo mese, quindi dovete fare almeno il numero di accessi pattuito);

0) Sicuramente questo blog è più meglio (per fortuna che ho studiando a skqcuola) degli altri, a parte quelli che sono meglio di questo;

9) Se scrivo e non legge nessuno, mi sento un po' pirla... dai, dai, che vi costa farvi un giretto su questa pagina? Tanto andate tutto il tempo su feisbuc e sulla repubblica.it; per un clic in più non è che vi viene il tunnel carpiato...

7) Come vicesindaco ma per due, noi siamo in quattro con antifurto;

39) Se non leggete questo blog, posteggio attaccato attaccato alla vostra auto, così non potete uscire e fate tardissimissimo la lavoro e poi vi riprendono;

4) Senza stoffa non puoi tessere la trama; nè gloria nè fama, ed ogni trucco si sgama (cit. Kaos).



... e sticazzi....

  

5 commenti:

  1. Io ti seguo per il motivo numero 3

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche io mi seguo per il numero 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la seguo perchè spero che prima o poi venga svelato l'arcano comando per il depennamento delle parole ...

      Elimina
  3. Ti seguo sempre...Non fosse altro perche' ho la voce di Ajeje che mi sussurra nel cervello...

    RispondiElimina
  4. ...Si si il fratello di Ugo....

    RispondiElimina