sabato 1 giugno 2013

Un post che chiamarlo criptico è poco (parole, parole, parole a cazzo di cane)

Quest'oggi (o era l'altro oggi... non mi ricordo) vogliamo giocare con le parole (o, al limite, parolare con i giochi); per iniziare potremmo  prendere quindi un mazzo di parole ciascuno e mescolarlo col dorso rivolto verso il basso... potremmo (4 anni con la condizionale), ma non lo faremo (semplicemente in un ritorno al futuro), nè lo facciamo (al presente guarda il dito come indica-tivo).
Probabilmente o probabilcuore questo post non lo capirà Nessuno perchè Nessuno, o Ulisse che dir si voglia, non ha internet e non lo può nemmanco leggere, ma se avesse delle pietre lanciate da Polifemo, sarebbero leggere. Ma perchè scrivere cose così "senza senso"? Perchè a dirle a voce sarei passibile di botte (ma essendo astemio, pregasi la botte non contenere vino o affini, grazie) quindi le si metton giù nero su bianco, laic i ringo boys, che erano un gruppo di cloni batteristi dei beetles. Ebbene sì, visto che ve lo stavate domandando, sono laureato in lettere (e numeri) all'università di Paperopoli; tesi sulla ripetizione dell'alfabeto nel giusto ordine (senza le lettere dell'alfabeto americano però): mi hanno bocciato con lode. Mi sovviene ora un curioso fatto (che, badilate bene, non è uno che si fuma 84 spinelli e poi si fa i cazzi degli altri), di quelli inspiegabili: un paio di anni fa Emanuele Filiberto di Savoia ha partecipato a Sanremo (in teoria il festival?!? della canzone???? italianal)... ed è arrivato secondo????!!!??? C'è qualcosa che non va in questo paese (ovviamente perchè doveva arrivare indiscutibilmente primo). Questa cosa, cosa c'entra? C'entra che ce l'avevo sul groppo da tanto e volevo scriverla, uah ah ah ah; bisogna condividere non solo le cose belle della vita.  A tal proposito effettivamente, nella mia mente, ho inventato un bar dove si beve solo caffè (no, stavolta non c'entrano nulla i frati cappuccini; quella è un'altra idea...oddio, idea è dir tanto...) e ci si può (anzi si deve) connettersi solo ed esclusivamente a feisbuc; l'ho chiamato Caffeisbuc (versione per i bruchi: Caffeisbruc; versione per i tirolesi: caffinnsbruck). Intermezzo: Ancora ancora l'ancora, disse il capitano al mozzo (zozzo?); vada a fare in culo, capitano, rispose il mozzo (rozzo?) al capitano. Ma tornando a noi, visto che ce ne eravamo andati via, potremmo discuisi disqis disquisire (per fortuna c'è gogol; a proposito, devo ricordarmi di rabboccare l'olio motore di ricerca) riguardo argomenti colti e raffinati, per riempirci la bozza di paroloni difficili (come "cubodirubick"), altisonanti (come "montagna") e ricercati (come "1000 $ di ricompensa, vivo o morto")... ma non ci abbiamo cazzi. Penso che la peperonella alle tre di questa notte stia arrecando (ollallà, che parolone) i suoi effetti collaterali...la supercazzola prematurata tarapia tapioco no, mi permetta. no, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai antifurto vicesindaco (di colore indaco) se ci fosse Pippe baude a comandàaaaaaaaaaaaAAAAAAAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH DI NUOVO GLI ZOMBIESSSS!!!!!!!

2 commenti:

  1. ma veramente veramente veramente sei uaaaaaaaaaaaa. la peperonella era molto andata a male, la prossima volta datti ai fiori di sambruco che spammano su caffeisbruc.

    RispondiElimina