domenica 23 giugno 2013

Le cose troppo serie non ci piacciono

Vaffanculo! Mi disse la prima e ultima volta che ebbi l'onore di conoscerla, una persona a caso. Vacci tu! Le risposi io cautamente. Da quella volta il nostro rapporto non fu più lo stesso. Ed è proprio così che relazioni longeve, e all'apparenza solide, si spezzano senza possibilità di futuri ripensamenti; perchè la gente sono maleducati (senza far nomi, qualcuno è anche spocchioso e arrogante, tra l'altro). Ad esempio l'altro giorno me ne stavo nella piazza della mia città, comodamente seduto sui gradini alla base di una statua piuttosto bruttina, a scrivere un libro di Dostoevskij e una canzone dei Cure, quando è passato uno e mi ha detto "Trovati un lavoro, invece di star qui a lavorare!" Ci sono rimasto così male che ho mollato tutto e mi sono messo a fare il tecnico di esplosioni discutubuli per film Ollivudiani, come quella de "Il Corvo" quando il negozio di Mr. Pigeon (o Gideon) salta per aria.
Comunque ricordatevi di mettere i peperoni nel forno, se ci tenete a diventare dei veri scef.

3 commenti:

  1. Consiglio di togliere la pellicina dei peperoni... per renderli più deigeribili. Preferisco che tu scriva libri e canzoni di altri invece di creare esplosioni. sei IL scrittore di blog che preferisco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio e inizio ad impastare la massa per la pizza di stasera!

      Elimina
  2. Ajeje adesso usa un lunguaggio meno scurrile ma metropolitano per salutare esclama: "ciuff ciuff".

    RispondiElimina