martedì 25 giugno 2013

Se incontrando in giro per città

In seguito all'apertura di questo blog molti mi fermano per strada per picchiarmi  chiedermi come faccia a scrivere una quantità di puttanate capolavori così grande, se mi ci sforzi e da dove io tragga l'ipirazione per queste boiate galattiche opere di rara e delicata sensibilità. L'altro giorno ad esempio sono stato fermato da Al Pacino e Robert DeNiro (che sono la stessa persona anche se nessuno se ne è mai accorto, ma io gli ho sgamati dalla voce) che mi ha detto di voler trarre una sceneggiatura per un cinepanettoncolossalcult da uno qualsiasi dei miei racconti deliranti geniali e pieni di merdate suspence. Io l'ho guardato dritto in faccia ed alzando la manina come fa il vigile per dire STOP gli ho detto No, AlRobert; mi dispiace ma queste infami merdate perle di rara genialità appartengono solo e soltanto al popolo del mio bloggs. Così, dopo aver voluto a tutti i costi offrirmi un semplice caffè nero ristretto gocciato al latte di capra shackerato con ghiaccio a parte e una spruzzata di ginseng sulla crosticina di zucchero di canna delle bahamas bucata al centro dove va la panna di burro vegetale vegano sporcata di amarena verde equatoriale tiepido, per dimostrarmi la sua stima, ci siamo salutati e sono andato a comprare due etti di mortadella di pollo tagliata fina ho fatto due e mezzo che faccio, lascio?



...mi dii anche un etto e mezzo di olive, va. Quelle nere grosse...

6 commenti:

  1. Ajeje dice che DeNiro non guida piu' il Taxy perche' adesso lavora in una rosticceria low cost.

    Per le olive nere...Le migliori son quelle prodotte da Oliver Reed quelle muschiate!

    Ajeje sa'.

    RispondiElimina
  2. DeNiro è rimasto senza DeNaro quindi je tocca lavorà, come Ajeje sa. Ma le Olive nun ze le pole magnà perchè je fanno acidità

    RispondiElimina
  3. si scopre sempre qualcosa di utile in questo blog.
    non sapevo che DeNiro e Pacino parlassero italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti parlano più che altro un Esperanto travestito da italiano da Ecscion muvi, e bisogna usare il singolare poichè della stessa persona si tratta.

      Elimina
    2. vorrei fare io deniro... magari nel ruolo del salumiere: "Che faccio lascio? Sei solo chiacchiere e distintivo! Lascio? Chiacchiere e distintivo! Lasciop?"

      Elimina
  4. mmmmmmhhhhhh che fantastico incontro raccontato attraverso caffè deliranti fantasticosi.

    RispondiElimina