venerdì 14 giugno 2013

Ogni tanto bisogna anche vendersi (e invece...)

Ebbene sì, gioiosi fruitori di codeste pagine; alla fine ho ceduto alle pressanti richieste del mio agente e ho deciso di ospitare su questo blog alcune pubblicità (tutte quelle che pagheno). Ovviamente l'unico scopo è quello di far soldi darvi degli utili consigli commercial-lifecoaching. Inauguro dunque questa nuova sezione con alcune pubblicità pregresso (per il momento scritte, che finchè non sono sulle copertine del Taims e di Vog, questi cacciano ben poca grana; sigh!).

- Volete un' auto che vada più veloce (de che non si sa) e sia allo stesso tempo confortevole e vi faccia apparire agli occhi degli altri come uno con le sold? Compratevela e andate in culo!

- Da oggi l'unico asciugacapelli che vi permette di fare anche telefonate (solo ad una temperatura superiore ai 70° C però); chiedete al vostro rivenditore di piccoli elettrodomestici di fiducia l'unico e inimitabile I Fohn!
(con soli 10 soldi in più avrete la protezione ignifuga per l' orecchio!!!)

- Donne, è arrivato lo spesaiolo! L'unica figura professionale che va a fare la spesa al vostro posto e ve la porta direttamente a casa, eseguendo solamente un abile ricarico del 200% sul prezzo del negozio. Imperdibile. Donne, è arrivato lo spesaiolo!

- Perdi i capelli?; hai qualche kg di troppo? Le rughe iniziano a fare timidamente capolino sul tuo bel volto?; Insomma, non ti trovi fisicamente come ti piacerebbe essere? Benvenuto nel mondo reale; adesso vai a fare del bene, che ce n'è bisogno, piuttosto che piangerti addosso tutto il tempo!!!

- Stufo del solito tran-tran quotidiano?! Cazzi tuoi!

- In ufficio la vita è un inferno? Il tuo capo è un folle prepotente e i tuoi colleghi ti pugnalano alle spalle non appena ti volti per prendere il caffè alla macchinetta? Da oggi nessun problema; tira anche tu una bella fireballTM da 18 mt di diametro! Potrai causare 1D6 danni per ogni livello acquisito (attenzione; per chi riesce in un tiro salvezza contro incantesimi il danno viene dimezzato); se non altro, almeno nessuno ti romperà più le palle (a meno che il geometra Pastroni non sia in realtà un mago di livello superiore a te; in questo caso l'azienda non si assume nessuna responsabilità per danni causati da eventuali contro-incantesimi cazzuti).
FireballTM è un prodotto escusivo della "GIOCHIDIMERDA" 

Ecco, per oggi tutto est; ora potete andate gioiosamente a far spese variegate.
Ma quanto sono stronzo?!; e pensare che invece di scrivere queste cacate potrei fare veramente qualcosa di utile...

4 commenti:

  1. Io sarei interessato allo spesaiolo, posso acquistarlo anche se sono un uomo? eventualmente posso scaricarlo sul 740 della mia anziana madre? mando i soldi direttamente a questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spesaiolo è a disposizione di tutti, ma per gli uomini il ricarico spesa è del 300%

      Elimina
  2. non ho capito se l'I Fohn posso usarlo anche sotto la doccia...

    RispondiElimina