martedì 15 ottobre 2013

Stronzata evuord 2013 winnersss

Occhei, ve l' avete voluta voi: qui c'erano tutti gli avvisi del caso, ma VOI gli avete travistati e non m' avete avvisato avvistando vistose avvisaglie di visi a guisa di vasi, quindi vi beccate ciò che segue, così imparate a non partecipare al superconcorsone do'cazz:

Stronzata I (mia): Un signore cammina per strada, all'improvviso decide di attraversare ma non sulle striscie per provare un brivido come non ha mai provato in vita sua. Inizia a passare, ma quando arriva a metà viene preso da un brivido, gli viene l'influenza, si accascia per terra febbricitante e viene arrotato da un Ape. Non c'è speranza per l'Ape che viene tosto rottamata.

Stronzata II (mia): Un Ape arrota un febbricitante brivisoso steso nel mezzo di una strada non sulle strisce pedonali e viene tosto rottamata.

Stronzata III (mia):  Ho in mente un film grandioso in cui Matt Demone (quello che ha fatto "Barn aidentiti" per capirci) combatterà contro Matt Angelo (quello che ha fatto "Barn supremasi" per intenderci) in una battaglia senza tempo (la durata del film sarà a discrezione del proiezionista elettronico)

Stronzata ??? (mia): non sono in grado di proseguire con i numeri romani dopo il 3 (tre), quindi Adiè (come diciamo noi francesi di B.go S.Sergio)


Nessun commento:

Posta un commento