sabato 26 ottobre 2013

Agenzia pubblicitaria Gigamega

Cosa accadrebbe se fossi a capo dell' A.M.P.L.P.ES.R.EI. (agenzia mondiale per la pubblicità e spot radiotelevisivi e internet anche)?! Molto semplice; succederebbe questo:

- Spot n.1: una serie di immagini di vita moderna frenetica passate in sequenza velocissima. La solita voce maschile fuoricampo molto calda ma anche molto decisa che dice "Il mondo corre veloce? Corri velocemente affanculo anche tu!"

- Spot n.2: Pensi di stare perdere i capelli? Da Oggi nuovo Cape-llon in pastposte (pastiglie rettali praticamente) e sarai sicuro di perderli tutti. Postilla: così almeno non rompi più i coglioni e ti compri un bel cappello!

- Spot n.3: Nuova Nauisodsò; l'auto del nuvo millennio, con Airbag di serie e lettore mp3 incorporato, fatta totalmente a cazzo di cane (ogni pezzo ha una forma unica e diversa dalle altre, per farti sentire sempre stronzo unico)

- Spot n. 4: Mille diete e non riesci a perdere peso?! Ma vaffanculo; mangia allora che tanto non cambia un cazzo ma almeno hai la pancia piena e sei più felice!

- Spot n. 5: Solo il tuo orologio ti può dire chi sei realmente... e tu gli credi?! Pezzo di stronzo!

- Spot n. 6: È arrivata la nuova raccolti punti DeCàgarse; raccatta tutti i bollini che trovi negli stronzi di cane lasciti per strada, incollali su una tessera qualsiasi e spediscili in busta chiusa ad un indirizzo a casaccio. I più fortunati saranno arrestati dalla quiete per disturbo della pubblica polizia! Incredibile! Partecipa subito! Me cojons!

- Spot n. 7 : La vita è una continua competizione e per vincere nelle sfide di tutti i giorni devi essere sempre in forma, sempre al top, sempre il n.1... ma tanto non ce la fai, vatti a mangiare un panino di mortazza di pollo piuttosto, và, che è meglio.

In fondo immagino che sia proprio per questo che non mi faranno mai capo dell' A.M.P.L.P.ES.R.EI.


Nessun commento:

Posta un commento