sabato 26 ottobre 2013

Personaggi inutili ed improbabili ma sempre divertenti (parte prima)

Ed ecco a voi le incredibili storie di dieci dei personaggi pubblici più famosi al mondo tra quelli totalmente sconosciuti (a puntate):

1) Il signor John Garagion: il sign. John Garagion nasce in una piccola cittadina del Chentachi, Miluochi, Tennessì. Per comodità salteremo buona parte della sua vita e racconteremo di quando aveva 84 anni e si trovava al tabacchino per acquisire del prelibato tabacco da pipa. Dunque, gentilmente il sign. John disse:
- Mi dii subito una presa del mio tabacco da pipa preferito, umile impiegatucola presso questo tabacchinaro insulso- Al che con tatto ella nominata tabaccaia rispuose - De', son forse questi li modi di rivolgersi ad una sì giovin e avvenente pulzella? -  - Ma va a dar via el cul - rispuose egli a sua volta sfoderando il suo miglior accento bergamasco, si voltò e uscì sbattendo la porta alquanto arrabbiato. La cosa degna di nota però è che mentre stava per attraversare le strisce pedonali lì di fronte fu arrestato dai carabinieri per una serie di reati incredibili, che non ho voglia di elencarvi, commessi in gioventù, cioè qualche anno prima. Sono passati 70 anni da allora ed il signor John sta per finire di scontare la sua pena e tornare ad essere un uomo libero. Nel frattempo però è diventato un mezzo boss del carcere.

2) Gualtierio Pacioc Mariotto detto "er patata" : Questo straordinario individuo ha lavorato quaranta anni in fabbrica. Il suo sarebbe stato un lavoro di quelli durissimi e faticosissimi che spaccano il fisico e la psiche: portare per nove barra dieci ore al dì dei sacchi pesantissimi di circa due etti pieni di valvole bollenti inutili su e giù per le pericolosissime scale della fonderia di pvc. Sarebbe stato, modo condizionando,  poichè l'incredibile peculiarità della storia di questo individuo si rivela nel fatto che esso non ha mai realmente fatto una sola ora di lavoro in vita sua, in quanto è riuscito ad imboscarsi ogni giorni per quarant'anni di fila, con abili scuse ed escamotaggi. Peccato che il giorno prima della pensione, mentra stava per fare il gesto dell'ombrello a colleghi e capi per essere riuscito a buggerarli per tutto quel tempo, sia scivolato e si sia fuso nella colata di pvc a 3000000000esticazzi di gradi C.

Si rivediamo nella prosima puntata...

 

Nessun commento:

Posta un commento