lunedì 7 ottobre 2013

Attenzione, superconcorsone!!!

Questa è semiseria, cazzolinirlina! Lo staff di Ideeedeliri (cioè io) è lieto di presentare il primo super-mega-iper concorsone dal titolo "Stronzata evuord". In cosa consite? Semplice (ma non troppo): voi scrivete qualsiasi cosa, basta non sia seria, la mettete come commento a questo post e poi la giuria tecnica del blog (cioè io) le valuterà e deciderà a propria discrezione quali perle pubblicare ufficialmente in un prossimo post dal titolo "Stronzata evuord 2013 winnersss" in ordine di classifica stronzatologica. Potete scrivere anche più di una cazzate, se non avete di meglio da fare. La cosa davvero bella in tutto questo, è che nessuno vince un cazzo di niente a parte l'inutile pubblicazione, quindi zero competizione e tutti moderatamente felici. Lo so, lo so; è un idea geniale, grazie... anche se a dire il vero il merito dell'idea andrebbe tutto al nostro creativo (cioè io) che l' ha partorita proprio questa mattina sul cesso (assieme ad altro) con l'obiettivo di creare interazione per voi, affezionatissimo pubblico che sempre ci seguite, ma siete timidi per partecipare. Se poi non ve ne frega un cazzo, allora andate a guardarvi i films con gli effetti speciali che vi piaccino tanto, và; qui solo realtà (oddio... realtà sarebbe altro magari, però...)
Ultima cosa: termine ultimo per postare le vostre cazzate: domenica 13 ottobre. Se non scrive nessuno, pubblco le mie, siete avvertiiiiiiiiaaaaaaARRRRGGGGGHHHHHH!!!!!! I FOTTUTISSIMI POMODORI ASSASSINI SONO TORNATIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Son nati prima i Ringo Boys o i Papa Boys? Ajeje la risposta ce l'ha e tu?

    RispondiElimina
  2. Per colpa del craccko di corel draw che mi ha fatto impostare il calendario di winzozz al 2008 ... adesso non sò più in che giorno siamo !!!

    RispondiElimina
  3. se l' ultimo e' il primo ,il primo e' secondo, oppure il secondo va assieme al contorno? Mrixmar...

    RispondiElimina
  4. L'Italia è un paese meritocratico privo di corruzione e basato su sani principi di solidarietà! Ecco...

    RispondiElimina
  5. Io ti amo ma non sono pronto a una relazione seria

    RispondiElimina
  6. Non e' bello cio' che e' bello. E' bello cio' che piace ai media che rendono il bello oggettivo. <---docente d'arte. Storia vera. Ci rientrava a fagiolo nelle stronzate secolari. Si lo so non e' divertente quanto propedeutico.

    Ajeje e' in bagno.

    RispondiElimina