mercoledì 25 settembre 2013

Cose che mi lasciano perplesso

A parte il mio firlesso (o riflesso che dir si voglia) nello specchio, ci sono diverse cose che in vita mia mi è capitato di osservare, con rigore scientifico direi, di cui non riesco ancora bene a capacitarmi:
- Una volta un ragazzo giovanissimo, dopo 80 anni era vecchissimo (ma era sempre la stessa persona, di questo son sicuro!!!)
- Ho fatto un calcolo e con tutta la colla vinilica usata dal Muciaccia, si spende di meno a comprarsi in negozio gli oggetti che esso suggerisce di farsi in casa.
- In tv c'è gente veramente inutile (per non dire dannosa)! E continuano a starci!! E continuiamo a guardarli!!! 
- Nuiciof sel de dens!
- L'invisibile non si vede ma se è una porta e uno ci va contro si fa male. l'ho visto. Stessa cosa con un palo per strada, anche se si vedeva.
- Una buona squadra di calcio non è necessariamente buona come squadra di basket.
- Mai dire "mai dire". E se dite "mai dire mai" è un paradosso. Inoltre l'uovo e la gallina sono la stessa cosa in due diversi stadi, quindi sono necessariamente nati è nato prima l'uovo!
- In realtà twitter è facebook, solo che la gente fa finta di non accorgersene.
- I cani non esistono; sono degli esoscheletri manovrati da dei gatti al loro interno; sono sospesi in un liquido tipo quello di Mazinga Z di Go Nagai (mi sembra).
- E ora la cosa che più non capisco: devo tornare a lavorare (ma a che serve?!)

Nessun commento:

Posta un commento