sabato 28 settembre 2013

Alcune cose a cacchio di cane

Lo so che ci sono molti blog seri e ben scritti, più seguiti di questo; blog che parlano di cinema, di fumetto, di tv, di attualità, ecc. scritti da gente studiata che sa usare bene anche il gerundio. Ma a me che cazzo me ne frega a me?! Io scrivo stronzate. E usando anche io i tenmpi verbali giusti, se voglio! Quindi ora un paio di cose assolutamente a caso! Se non vi piace, andate pure a leggervi i blogs dei professoroni! Fanculo!

- Come va con l'ebook di merda? (questa è una citazione dotta)
- Bene grazie. L'ho quasi finito.

Vita quotidiana offre molti mirabili spunti per la scrittura di cazzate e robe assurde. Ad esempio ieri è atterrato un UFO in mezzo alla strada, vicino a dove lavoro io. Sono scesi due marziani (proprio quelli classici, verdi con la testa a triangolo), sono entrati nel bar all'angolo e hanno ordinato due caffè macchiati. Il barista, forse preso da un istante di perplessità ha sbagliato e gli ha servito due caffè espressi. Uno di loro, visibilmente accigliato (anche se non possedeva sopracciglia) ha estratto una specie di pistola futuristica dal cinturone extraterrestre di Roberto Cavalli e ha sparato un raggio miniaturizzante che ha ridotto il barista ad un'altezza di 35 mm (e il resto in proporzione). Incredibile no?! E pure è successo davvero!

Qualcuno mi chiama idiota. Gli altri peggio.

Nessun commento:

Posta un commento