domenica 19 gennaio 2014

Perle false alla spicciolata

Ed ecco alcune considerazione che un bambino di 5 (sette) anni le faceva più profonde, soprattutto con l'ausilio di un piccolo escavatore giocattolo:

- In un sistema di riferimento cane - guinzaglio - padrone il più delle volte il maggior stato di coscienza è rappresentato dal guinzaglio.

- I gatti, e solo i gatti, hanno la capacità di dormire con stile in qualsiasi posto assurdo.

- Siccome non sono bravo a scrivere e a comunicare ho deciso di tenere questo blog.

- Ho scoperto il modo di diventare ricco in poco tempo; se mi fate un bonifico di almeno 50.000 euri e siete almeno in cento, vi svelo questo segreto.

- In questo spazio potrei recensire un film, ma non ho la benchè minima idea di farlo.

- Questo blog è pieno di errori ortografici.

- Sarò talmente breve che ho finito.


Nessun commento:

Posta un commento