mercoledì 6 novembre 2013

Personaggi inutili ed improbabili ma sempre divertenti (parte terza)

So di essere veramente stronzolo. Ma anche in giro c'è certa gente, eh. Ma tornaniamo a piccione a noi: eccovi altre due incredibili storie di personaggi ignoti più famosi al mondo:

5) Nolan "Pennywise" Gatto: Mr. Gatto, italo americano d'adozione, ha avuto fondamentalmente due grandi meriti; ha inventato il soldino nel 1374 e la cioccolata nel 1553. Peccato non sia riuscito a rivendicare la paternità nè su un prodotto nè sull'altro poichè infatti gli sono state indebitamente sottratte; quella del primo da Marctus Soldino, quella del secondo da Aigor Cioccolata, nomi questi divenuti celebri in tutto il globo infatti. Possiamo concludere qui la storia di Nolan "Pennywise" Gatto aggiungendo che è stata la sua troppa bontà, come spesso accade ai migliori, a fregarlo e a farlo divenire famoso ma povero in canna. Ovviamente è stato sempre lui a creare nel 1635 il soldino di cioccolato che tutti noi oggi apprezziamo appeso all'albero di Natale, ma il brevetto gli fu rubato da Sir. Roland Soldinodicioccolato, passato alla storia come suo legittimo inventore.

6) Mr. Ics Tramaurt: Mr. Ics inizia la sua brillante carriera mai decollata di controfigura nei cartoni animati come controfigura del Mr. x dalla pelle viola che noi tutti abbiamo imparato a conoscere ed amare nelle puntate dell'uomo tigre. Purtroppo viene investito dalla stessa auto che ucciderà Naoto Date nell'ultima puntata della prima serie (che la seconda faceva schifo. Aveva pure i disegni puliti...) e decide di ritirarsi a vita pubblica. Da qui inizia ad apparire ogniqualvolta viene chiamato da chicchessia al grido di - metti un tizio x...- oppure  di - a sì, chiama uno x qualunque...- Quindi batte il guinness dei primati come "persona maggiormente ubiqua" nel 19xx ma purtroppo viene colto dopo breve tempo da un attacco acuto di stress lavoro-correlato e decide di cambiare ancora una volta il proprio life style: apre un negozio di aperture e in breve crea un nuovo brand che detta il trend in tutto il quartiere attorno a casa sua. Purtroppo quella che poteva rivelarsi come una svolta decisiva nella sua vita gli viene preclusa perchè decede improvvisamente all'età di centosettantatrè anni, per cause tuttore ignote.

Nessun commento:

Posta un commento