mercoledì 7 agosto 2013

E con questo?! Un post Dinformazione

Discleimer: Post ad alto contenuto di stronzate assurde prive di qualsivoglia logica (a parte la mia). siete avvisati (e se foste un isolotto in mezzo al mare a cui stesse per approdare un veliero sareste avvistati)

- Wolframio? Ne ho sempre una piccola scorta con me; è il nmr uno!
- Mi sembra di camminare in una Walle wrde (e ho appena pestato una merda marrone)
- È lo stesso peso della lama che inferisce il taglio; NON LA MIA MANO!!! (fette perfette, fette perfette)
- Tappo due e cago per terra
- Ci vorrebbe un personaggio con il fisico di Ken il guerriero (sette stelle comprese) e le urecchie di Topolino; spaccherebbe!
- È tardi assaie, se non vado a timbrare il cardellino (che non ho) mi spiumano.
- Cazzo leggete, che sono cose inutili!?!
- Pane, Nuasella e una grattata di tungsteno; è la colazione dei campioni (l' ultima) 
- Probabilmente sono un genio, ma non me ne sono ancora accorto

1 commento: